L'Associazione Internazionale delle Culture Unite (AICU), organizzatrice del Genoa International Music Youth Festival - il primo festival giovanile con sede a Genova - attiva sin dalla sua fondazione nell'organizzazione di eventi culturali di rilevanza internazionale aventi come missione primaria quella di creare ponti culturali e diffondere il nome di Genova nel mondo.
Curerà la direzione e l'intero assetto organizzativo di un'imperdibile Masterclass di perfezionamento di canto, rivolta all'interpretazione di un repertorio operistico e belcantistico specificamente italiano. Attraverso un percorso formativo di eccellenza i partecipanti avranno l'occasione di acquisire nuove competenze canore sotto la guida esperta del tenore e manager della Punto Opera Artist's Management Maurizio Scardovi.
Tutti i campi sono obbligarori
Leggi l'informativa sulla privacy
IMPORTANTE
La quota di iscrizione di Euro 150,00 dovrà essere corrisposta a mezzo bonifico bancario
entro e non oltre il 26/10/2021
a: Associazione Internazionale delle Culture Unite
Codice IBAN
IT61 C 0306 9096 0610 0000 160213
BIC: BCITITMM
Causale: Masterclass di canto + nome e cognome del candidato
No.
Cosa succede se per cause di forza maggiore legate all'attuale situazione sanitaria la master class dovesse essere annullata?
La master class verrà riprogrammata nella prima data utile, ai partecipanti verrà data la possibilità di decidere se ricevere il rimborso della tassa d'iscrizione o lasciare valida l'iscrizione per la nuova data.
MENU
GENOA
INTERNATIONAL
MUSIC YOUTH
FESTIVAL